BERNIE - alla scoperta dei mari del nord

presentazione Sabato 7 Ottobre 2023  ore 14 c/o EDITA  Milano 

Ospite l'attrice Caterina Paolinelli. 

 

Bernie alla scoperta dei mari del nord

“Bernie alla scoperta del Nord” è un classico di Natale per bambini. Bernie, un simpatico gabbiano, intraprende un viaggio verso luoghi sconosciuti, incontrando amici affascinanti come l’orso, la foca e il gufo lungo il percorso. La sua avventura raggiunge il culmine quando incontra Babbo Natale e i suoi elfi nel paese di neve, scoprendo il vero significato del Natale.

 

Hiroko Yoshimoto vive a Osaka, Giappone. Ama i gatti, i vecchi film e studia la lingua italiana. Illustratrice di libri per bambini, compone biglietti d’auguri e segnalibri, con disegni e colori influenzati dai suoi brevi viaggi a Milano, però mantenendo uno stile giapponese unico.

                 

 

Giulia Fiabetti si immerge nel magico mondo della scrittura fin dall’infanzia. È un’esperta di scrittura creativa. Coltiva una passione profonda per il potere del linguaggio, con l’obiettivo di offrire alla sua bambina fiabe uniche e prive di qualsiasi traccia di aggressività. Quando indossa le ali della fantasia, crea mondi incantati dove tutto diventa più bello.

20,00 €

  • disponibile
  • consegna in 5-8